company
Un team di professionisti

Il progetto Mode è, prima di tutto, la realizzazione di un sogno.
Dopo anni di esperienza nel campo di organizzazione di eventi e sfilate e con il bagaglio acquisito durante le numerose collaborazioni con le più importanti agenzie nazionali, Vania Zacchei ha deciso di intraprendere una nuova avventura, con il desiderio di mettere a frutto le competenze acquisite e dar vita a qualcosa di nuovo e diverso.

Ad oggi Mode è una realtà di spicco nel settore moda, in grado di soddisfare le richieste più diverse. Grazie infatti ad un team affiatato e a tutti i professionisti che collaborano con l’agenzia, Mode è diventato un punto di riferimento importante per aziende, associazioni di categoria ed enti pubblici.

La società offre servizi diversi che vanno dall’organizzazione di eventi alla gestione di shooting fotografici, dalla ricerca di hostess e steward ai casting di modelle e modelli e dall’hairstyle al merchandiser. Tutto all’insegna della professionalità e del pieno rispetto dell’immagine del cliente.
Questo perché alla base della filosofia di Mode c’è sempre la priorità di conoscere il proprio cliente, ascoltare le sue necessità e proporre la soluzione migliore per la sua realtà, seguendolo passo dopo passo, dall’organizzazione alla realizzazione.

casting on-line su misura
Contattaci e raccontaci le tue esigenze!

scrivici subito